4 - 15 SETTEMBRE 2007 - ITALIA
1PLs Company - Online Loans

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ITA   ENG   FRA   DEU   ESP

 

gare campionato mondiale atletica leggera, calendario campionato mondiale atletica leggera, programma campionato mondiale atletica leggera, risultati campionato mondiale atletica leggera

HOMEPAGE
 
 
Daniele Imola
Saluto del Presidente del Comitato Organizzatore
DANIELE IMOLA
Sindaco di Riccione

A nome del Comitato Organizzatore e mio personale, sono particolarmente lieto di salutare fin da ora tutti i partecipanti siano essi atleti, tecnici, dirigenti, ufficiali di gara e delegati, che daranno vita nel 2007 al 17° CAMPIONATO MONDIALE MASTER DI ATLETICA LEGGERA che si svolgerà nelle Città di Riccione, Misano Adriatico e San Giovanni in Marignano le quali hanno la possibilità ancora una volta di mettere in mostra la loro ospitalità e capacità organizzativa, con la passione e l'efficienza che rappresentano un patrimonio prezioso per la nostra terra. Sono sicuro che questo Campionato Mondiale dimostrerà ancora una volta a tutti, e quindi particolarmente alle giovani generazioni, che la vocazione sportiva non ha limiti di età e svolge una fattiva opera divulgativa/promozionale di un'immagine positiva dello sport. A tutti i partecipanti, giunga per mio tramite il più cordiale saluto unitamente all'augurio di poter trascorrere assieme a momenti di emulazione sportiva anche un piacevole soggiorno in riva all'Adriatico concretizzando così, ne sono certo, una positiva esperienza e un bel ricordo.


 
Cesare Beccalli
Saluto del Presidente del WMA
CESARE BECCALLI

E' per me un piacere ed un onore presentare al pubblico di tutti gli interessati all'attività di atletica Masters l'apertura del nuovo sito WEB riguardante il prossimo Campionato Mondiale di Riccione.
Mi auguro che tutti vi trovino quanto basta per avere le informazioni necessarie e per accendere, forse nella maggioranza dei casi solo aumentare, l'entusiasmo a partecipare a questo grande evento.
La bellezza dei luoghi e delle strutture, l'ospitalità tipica della Romagna, la buona cucina e il divertimento si accompagneranno alla organizzazione che con tanta passione i Comuni ospitanti, la Federazione Italiana di Atletica e e tutto il Comitato si stanno preparando ad offrire agli atleti e loro accompagnatori di tutto il mondo.
Con i miei più sentiti auguri a tutti. Sarò con Voi a Riccione, Misano Adriatico e San Giovanni Marignano, per gioire tutti assieme di una autentica festa internazionale di sport e amicizia.


 
Francesco Arese
Saluto del Presidente della FIDAL
FRANCESCO ARESE

L'assegnazione dei Campionati Mondiali Master 2007 a Riccione corona la prodigiosa crescita che questo settore ha fatto registrare negli ultimi anni in Italia. Crescita qualitativa e quantitativa, assecondata con grande impegno dalla Fidal sul piano nazionale e internazionale.
Le gare iridate coinvolgeranno non solo Riccione, ma anche Misano Adriatico e San Giovanni in Marignano concentrando l'attenzione dei "media" e di tutti gli appassionati di atletica su questo splendido tratto della nostra penisola. Il Comitato Organizzatore si è messo subito in moto, coinvolgendo il Comitato Regionale, gli Enti Locali e tutti coloro disposti a sostenere l'impresa. Va da sé che tutta la Federazione è interessata al successo di questo evento, che viene 22 anni dopo l'edizione dei mondiali di Roma ed è avvertito come un esame di maturità del movimento master italiano.
Si preannuncia fin d'ora una partecipazione record e sono in corso imponenti lavori per garantire le migliori condizioni strutturali, di ricezione di mobilità agli atleti e ai tanti spettatori che non vorranno perdere l'opportunità di vivere queste memorabili giornate di sport, di festa e di amicizia.

 
 
 
NEWS » elenco news   
23.07.2007  - messaggio dall' Institute for Biophysical and Clinical Research into Human Movement
segue... ]
17.07.2007  - messaggio ad atleti, tecnici e giudici da Rex Harvey
Un programma preliminare delle gare è presente sul sito ufficiale di Riccione 2007. Prego tutti di considerare lo stesso una bozza di programma e di non pianificare le proprie attività sulla base di questo orario preliminare, realizzato dal Loc qualche mese fa come un esercizio per distribuire le gare sui vari siti, sulla base delle iscrizioni previste in quel momento..... [ segue... ]
11.07.2007  - SPEDIZIONE DI ATTREZZI PERSONALI
Per l'eventuale spedizione di attrezzi personali (aste, giavellotti, etc...) ,questo è l'indirizzo:

COMITATO ORGANIZZATORE
Piazzale II Giugno n.12
47838 Riccione (Rn)